Lo Studio De Falco cerca, al fine di una futura stabilizzazione, laureato/a (anche triennale) da inserire presso il proprio Studio.
Il candidato/a dovrà aver conseguito la laurea in Economia e Commercio (o laurea analoga) con votazione minima di 100/110 da non oltre 2 anni ed avere età non superiore ad anni 27; dovrà, inoltre, possedere doti di puntualità e precisione, capacità organizzative, predisposizione alla risoluzione dei problemi operativi.
La risorsa selezionata verrà avviata ad un percorso di crescita professionale nell’ambito dello Studio con riferimento alle principali aree di operatività:
– Contabilità generale
– Consulenza societaria
– Procedure concorsuali ed esecutive
Requisito indispensabile è rappresentato dall’ottima conoscenza ed utilizzo dei principali pacchetti applicativi di Office, in particolare Excel, e da una spiccata propensione all’informatica.
Costituisce criterio di preferenza la conoscenza dei programmi gestionali per i depositi telematici presso Registro Imprese, Agenzia Entrate, PCT, Portale Vendite Pubbliche.
In caso di interesse inviare il proprio C.V. in formato europeo con autorizzazione al trattamento dei propri dati all’indirizzo: info@studiodefalco.com